Wolfheart. La ragazza lupo di Alessia Coppola – La Corte Editore

Buongiorno lettori e buon giovedì! Oggi post straordinario sul blog per parlarvi del nuovo libro di una autrice, illustratrice e anche una blogger. Lei è Alessia Coppola!

TITOLO: Wolfheart. La ragazza lupo
AUTORE: Alessia Coppola
EDITORE: La Corte Editore
GENERE: Urban Fantasy
PREZZO: cart. 16,90 €
PAGINE: 320

Trama: Aylena non è una ragazza come le altre. È stata maledetta ed è costretta a convivere con due nature: quella di demone e quella di lupo. Per liberarsi dal maleficio e ritrovare la sua umanità, dovrà così affrontare un viaggio irto di pericoli, attraverso il tempo e le distanze, che la faranno diventare una spietata cacciatrice. Ma tutto cambierà, quando arriva Adrien, un soldato a servizio di un ordine di cacciatori di creature soprannaturali. Sarà lui la chiave che le permetterà di essere finalmente libera, ma sarà anche colui che imbriglierà il suo cuore. Tra battaglie, incantesimi, segreti e cospirazioni Aylena compierà il suo destino, scoprendo però che il prezzo da pagare sarà più alto di quanto avesse mai temuto.


L’immortalità è il desiderio più profondo dell’uomo. Eppure tutti ignorano quanto essa sia pregna di noia e di un vuoto che si propaga nel tempo come un’onda ciclica senza mai fine.»

Ci fu un lungo silenzio, lui non sapeva come replicare a quelle pa­role così pregne di malinconia e dolore.

«Sono stanca, Adrien. Devo spezzare la mia maledizione.»

«Ho giurato che ti aiuterò.»

«So che lo farai, ma non vorrei metterti in pericolo. Non ne vale la pena per una come me. Al momento sono una mezzosangue, ricor­di?»

«Proprio per una come te varrebbe la pena combattere.»

Ebbe l’impulso di sfiorarle il dorso della mano e stringerla tra le sue, ma si trattenne.

Le stelle divennero opache e l’alba iniziò a mostrarsi. «Va’, sto per mutare» mormorò lei.

«Voglio restare» insisté.

«Perché mai?»

«Per non lasciarti sola a questa nuova alba.»

AMAZON – FACEBOOKEDITORE

Precedente Signore delle ombre di Cassandra Clare (The Dark Artificies #2) - Recensione Successivo Citazioni - Signore delle ombre di Cassandra Clare (The Dark Artificies #2)
  • Peccati di Penna (Nel)

    Grande!