Vorrei incontrarti ancora una volta di Kate Eberlen – Garzanti

«L’emozionante e travolgente storia di due vite che, attraverso il corso degli anni, si sfiorano fino a incontrare l’amore. L’ho letto tutto d’un fiato.» Sophie Kinsella

Dal 4 Maggio 2017


Per Tess e Gus, due diciottenni desiderosi di cogliere tutto quello che la vita ha da offrire, il destino si presenta sotto forma di un incontro casuale e indimenticabile.

In una calda mattina estiva, nella chiesa di San Miniato al Monte, i loro sguardi si incrociano per la prima volta. È un attimo fugace.

Qualche parola sussurrata nella penombra, un sorriso, forse promessa di un amore. Ma dopo le vacanze, entrambi entrano nel vortice della vita adulta: Tess abbandona il suo sogno di diventare una scrittrice per prendersi cura della sorellina.

Gus studia medicina per compiacere i genitori. Entrambi seguono la loro strada lasciandosi alle spalle quell’estate toscana.

Eppure, il destino torna a riaffacciarsi e nel corso degli anni li farà incontrare di nuovo. Sempre per brevi istanti. Fin quando le loro passioni li guideranno dove tutto torna a essere possibile.

Kate Eberlen è cresciuta in una piccola città vicino a Londra. Adora l’Italia e cerca di passarvi più tempo possibile. È sposata e ha un figlio.

Anteprime e Segnalazioni, Wish List / ,

Informazioni su Ale

Aspirante Ingegnere di 23 anni, "salsera" di notte, lettrice e blogger nel tempo libero che diminuisce esponenzialmente. Odio i canditi, la cannella e il cocco. Odio le persone poco precise e quelle perennemente in ritardo. Amo la puntualità e il silenzio, la Nutella e la Cheesecake. Scrivo per necessità, non sempre le parole riescono a stare dentro a lungo.

I commenti sono chiusi.