Remember di Ashley Royer – Young Adult per Gennaio 2017

Buon Anno lettori! Non so se riuscirò mai ad abituarmi a questo 7 finale, i numeri dispari non mi sono mai piaciuti!! Ma vabbè!
Stamattina sono qui per parlarvi di una novità #YoungAdult della casa editrice DeAgostini che inizia questo nuovo anno lanciando una storia un po’ drammatica. Il protagonista è un ragazzo che ha appena perso la sua ragazza in un incidente.
Come rimediare quando accadono delle cose che cambiano radicalmente la tua vita, il tuo destino e tutti i progetti fatti fino a quel momento?

Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine.

51lc8fjzkal-_sy346_ Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata.

Così Levi ha smesso di parlare.

Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, nel Maine. Levi non ha voglia di lasciare l’Australia, ma ancor di più non ha voglia di lasciare i propri ricordi.

Alla fine però decide di partire. E sarà proprio dall’altra parte del mondo che Levi incontrerà Delilah, il suo arcobaleno.
Editore: De Agostini (32 Gennaio 2017)
Kindle: € 6,99
AMAZON

remember-un-amore-indimenticabile-le-tazzine-di-yoko

Anteprime e Segnalazioni / , ,

Informazioni su Ale

Aspirante Ingegnere di 23 anni, "salsera" di notte, lettrice e blogger nel tempo libero che diminuisce esponenzialmente. Odio i canditi, la cannella e il cocco. Odio le persone poco precise e quelle perennemente in ritardo. Amo la puntualità e il silenzio, la Nutella e la Cheesecake. Scrivo per necessità, non sempre le parole riescono a stare dentro a lungo.

I commenti sono chiusi.