New York – Napoli, amore al peperoncino – Citazioni

Quotes From Books

Michela Piazza - Pamela BoiocchiSono troppo rimasta colpita da questa cover! Credo che se qualcuno la beccasse in libreria rimarrebbe folgorato!

Vi propongo qui un estratto!

«Allora, ce la facciamo o no questa cavalcata?» chiese Rick, strizzandole un occhio. Senza darle il tempo di pensare – o di fuggire – l’afferrò per una mano e la trascinò fino all’ascensore. Non appena le porte si chiusero, le scostò un ricciolo dal viso, portandolo dietro l’orecchio. Si chinò a mordicchiarle un lobo, con deliberata lentezza. Mary Jane assaporò i piccoli brividi che le si stavano diffondendo lungo la spina dorsale. Aveva un buon odore, il cowboy: un misto di sapone e tabacco unito all’aroma personale della sua pelle. Le dava le vertigini. Si trovò stretta tra la parete e i suoi muscoli. Il texano aveva dei pettorali niente male, doveva ammetterlo, e lei aveva desiderato tastarne la consistenza sin da quando aveva posato gli occhi su di lui. Era muscoloso al punto giusto: non come un body builder, ma come un uomo che è abituato a stare all’aria aperta e a fare lavori fisici. Rick iniziò a baciarle il collo: il suo respiro caldo era piacevole… Poi lui però sussurrò: «Sai che oggigiorno le porcate in ascensore vanno di moda? Pare che in un certo film ci diano dentro di brutto in uno di questi cosi!» Mary Jane alzò di nuovo gli occhi al cielo. Cosa diavolo stava facendo? «Senti.» disse, seria «Se vuoi portarmi a letto devi giurare di non dire più neanche una parola. Facciamo questo patto? Io ci sto, ma tu taci. Perché ti giuro che se sento un’altra delle tue battute, scappo.» A questo punto lui mimò il gesto di chiudersi la bocca con una zip, il che faceva ben sperare.

Se volete che un estratto del vostro libro venga inserito in questa rubrica, mandate una mail a pedacealessandra@hotmail.it

Precedente Recensione - La fabbrica di Cioccolato di Roald Dalh Successivo Recensione - Nel Buio (Audiobook - Collaborazione Rossella Romano)
  • Lexla Laura

    Credo che tu abbia ragione, è davvero molto bella!

    • E io non amo i libri romantici! Ma ha dei colori stupendi e poi è simpatica 🙂