Noir di Richard Matheson

Per la gioia di tutti gli amanti del genere, torna in libreria un’opera meritevole di un posto tra i più grandi classici della suspense.

Online e in libreria dal 25 Febbraio 2016!

cover_Noir_MathesonDave Newton si innamora di una bionda seducente e dal torbido passato che sembra collegata a una lunga, indecifrabile, serie di omicidi; in una tranquilla domenica mattina, per le strade di Manhattan, un uomo è vittima di una follia assassina e senza controllo che si abbatte su chiunque incroci il suo cammino; la notte da incubo di una pacifica famiglia borghese, tenuta in trappola dentro la propria casa da qualcuno che proviene dal passato oscuro dell’insospettabile padre… Qualcuno si agita, Una domenica di rabbia e Incubo sono i tre lunghi racconti di cui si compone questa raccolta, pubblicata per la prima volta negli anni Cinquanta, all’inizio della carriera da scrittore di Richard Matheson, e per lungo tempo dimenticata. Crimine, omicidi a sangue freddo, terrore al suo stato più puro dosati con impareggiabile abilità narrativa.

in ebook, €4.99 – in libreria €14.90

Anteprime e Segnalazioni / , ,

Informazioni su Ale

Aspirante Ingegnere di 23 anni, "salsera" di notte, lettrice e blogger nel tempo libero che diminuisce esponenzialmente. Odio i canditi, la cannella e il cocco. Odio le persone poco precise e quelle perennemente in ritardo. Amo la puntualità e il silenzio, la Nutella e la Cheesecake. Scrivo per necessità, non sempre le parole riescono a stare dentro a lungo.
  • Ciao, è la prima volta che trovo il suo sito.
    Questo libro mi incuriosisce moltissimo. Mette enormi aspettative il fatto di dare come titolo il nome di un genere. Tu lo hai già letto per caso?
    Buona serata.

    • Ciao Diana! Grazie per essere passata, purtroppo non sono ancora riuscita a leggerlo. Ma ne ho sentito parlare bene in giro, è un autore famoso 🙂

      • Sì infatti… Comunque se scriverai una recensione la leggerò volentierissimo.. 🙂