Skip to content

Muirwood. I miserabili di Jeff Wheeler – Citazioni

  • by

Buongiorno, finalmente gli esami sono finiti ed è iniziata l’estate anche per me!

Fra qualche giorno partirò per le vacanze e sto ancora pensando a quale libri portarmi dietro.
Credo che scriverò una rubrica in proposito; stavo pensando a “Libri in valigia”!

Tornando a questo post, ho finito di leggere Muirwood, I miserabili, edito da Fanucci Editore.

Un libro che mi è piaciuto davvero tanto e ve lo consiglio vivamente se siete amanti del genere.

Volevo condividere con voi quattro citazioni che mi sono piaciute davvero tanto, ho creato anche delle card che vi allego sotto, così potete condividerle!

albero-parole“Studiate il vero significato delle parole e imparate a inciderle, usarle, comprenderle. Tenete tutta questa conoscenza per voi, eppure reagite con orgoglio e superbia se una come me sbaglia ad interpretare. Pensi che possa comprendere le cose difficili solo perché sono una miserabile?” – Lia


“Mi sveglio alla stessa ora in cui ti svegli tu. I lavori quotidiani sono ugualmente rilevanti, per il controllo del Medium, e io amo l’aria fresca prima dell’alba. Il lavoro ha un suo modo di schiarire la mente. Non si diventa forti, se non si lavora sulle proprie debolezze.”


immagine-bianco-e-nero-ad-alto-contrasto-di-vecchio-libro-su-superficie-riflettente-nera-52150930Quando ti ho visto leggere il tomo… ero così invidiosa. Invidio chi conosce quell’arte. L’Aldermaston si rifiuta si farmi imparare. Ha detto… ha detto, più di una volta, che finché sarà l’Aldermaston di Muirwood, non me lo permetterà. Ti prego, signore, lo desidero più di ogni altra cosa al mondo.


mountain-298999_960_720“C’è saggezza nello scalare le montagne, perché ci insegnano quanto piccoli siamo veramente. Questo è solo un sassolino in un regno. Ci sono montagne più alte, che dovrai scalare, figliola. Viste più grandiose, che devi ancora vedere”Maderos

Su questo libro

 


 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *