In libreria – 9/11 Giugno 2016

Il piccolo albergo della felicità di Lucy Dillon

51rbcJrHpKL._SX328_BO1,204,203,200_Il piccolo albergo ricoperto di edera domina il giardino. Il futuro di Libby riparte da lì.

Trasferirsi a Longhampton per gestire la nuova attività non è stato facile, e i lavori di ristrutturazione sono sempre più complicati.

E poi c’è un ospite di cui è impossibile liberarsi. Un ospite con due orecchie pelose e un muso sempre in cerca di carezze: è Bob, il cane della suocera.

Libby non ha tempo per occuparsi di lui e vorrebbe non averlo sempre tra i piedi. Ma presto scopre che Bob ha una dote speciale: attraverso la pet therapy, aiuta le persone a ritrovare il sorriso.

Da allora Libby non può più fare a meno di quegli occhi capaci di leggere nel profondo della sua anima. E tutto all’improvviso appare più semplice.

INFORMAZIONI
Editore: Garzanti (9 giugno 2016)

La via del male di Robert Galbraith

51NyWP1XcvL._SX331_BO1,204,203,200_ (1)

Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza inorridisce nello scoprire che contiene la gamba amputata di una donna.

Il suo capo, l’investigatore privato Cormoran Strike, è meno sorpreso ma non per questo meno preoccupato. Ci sono quattro persone nel suo passato che pensa potrebbero essere responsabili – e Strike sa che chiunque di loro sarebbe capace di tale odiosa brutalità.

Con la polizia focalizzata sul sospettato che Strike ritiene sempre più essere innocente, lui e Robin prendono direttamente in mano il caso e si immergono nei mondi oscuri e contorti degli altri tre uomini.

Ma altri fatti orrendi stanno per accadere, il tempo sta per scadere per due di loro…

Copertina rigida: 560 pagine
Editore: Salani (9 giugno 2016)
INFORMAZIONI

Il principe delle tenebre di Mark Lawrence

61h8qHLZDgL._SX319_BO1,204,203,200_ La Regina Rossa è vecchia ma i re del Broken Empire la temono come nessun altro.

Durante il suo regno ha affrontato una lunga guerra, combattuta segretamente, contro poteri più forti di qualsiasi nazione, con in palio qualcosa di più della semplice conquista territoriale e del vile oro.

L’arma più grande in suo possesso è La Sorella Silenziosa, invisibile ai più e mai nominata da nessuno.

Il nipote della Regina Rossa, il principe Jalan Kendeth bevitore, giocatore d’azzardo, sciupafemmine – è uno dei pochi in grado di vedere La Sorella Silenziosa.

Decimo nella linea di successione al trono e felice della sua condizione di re minore, fa finta che l’orribile vecchiaccia non ci sia.

Ma la guerra è alle porte: alcuni testimoni affermano che un esercito di morti viventi è in marcia, e la Regina Rossa ha convocato la famiglia per difendere il regno.

Jal pensa che sia semplicemente una voce, nulla che lo riguardi. Ma si sbaglia di grosso…

Copertina rigida: 416 pagine
Editore: Newton Compton (9 giugno 2016)
Collana: Vertigo
INFORMAZIONI