Leggendo Viaggiando – Blogger League #23

Blogger League

Eccoci con una nuova tappa della Blogger League!

Cos’è?

E’ un’iniziativa del blog di  alla quale possono partecipare tutti coloro che possiedono un blog, ci saranno una serie di domande sotto forma di intervista alla quale i partecipanti dovranno rispondere, in questo modo potranno farsi conoscere sia da altri blogger che da i tanti lettori che ci seguono. Per chi volesse partecipare può trovare tutte le informazioni necessarie qui. Il compito di ogni partecipante sarà quello di inserire il banner dell’iniziativa nel proprio blog e di creare un post ogni sabato nella quale inserire la breve intervista a cui risponderà il/la blogger di turno.

Le domande dell’intervista saranno queste:

  • Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
  • Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
  • Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
  • Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
  • Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

La blogger di questa settimana è Valeria del blog Leggendo Viaggiandobanner

  • Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Nella vita di tutti i giorni sono una persona come tante, che va avanti giorno per giorno tra casa, lavoro, famiglia, amici. Mi alzo tutte le mattine alle 06:00 per affrontare il viaggio in treno che mi porta al lavoro, lavoro che amo, ma altrettanto non posso dire della ditta in cui lo svolgo, purtroppo negli ultimi due anni l’atmosfera è peggiorata giorno dopo giorno…io cerco di starmene per i fatti miei e di fare il mio…di certo non è il massimo dell’allegria, vorrei poter cambiare, ma il periodo è quello che è…il lavoro che faccio è abbastanza particolare (diciamo che non c’è una gran richiesta di microbiologhe)…quindi per ora resto dove sto…

  • Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Ho deciso di aprire questo mio angolino virtuale per condividere il mio amore per i libri…amo i libri, amo leggere, da sempre…ed era da un po’ di tempo che avevo iniziato a consultare vari blog letterari per capire se comprare un libro o no, per scoprire le nuove uscite e tenermi aggiornata…e poi un bel giorno mi sono detta “Perché no? Mi piace navigare su questi blog…perché non entrare a far parte di questo mondo in maniera attiva?”…e così ho fatto.

Ovviamente l’argomento cuore del blog sono i libri…col tempo mi piacerebbe provare a lanciare una rubrica dedicata ai viaggi…vedremo. E poi mi piacerebbe riuscire ad organizzare qualche gruppo di lettura! E magari arrivare a tenere una bella Challenge per l’anno che verrà ^-^

  • Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Nessuno “dovrebbe”, ma spero che ci sia qualcuno che ne abbia voglia, che sia interessato a sapere cosa penso dei libri che vorrebbe leggere, a essere stimolato a leggere ciò che consiglio e magari che abbia voglia di chiacchierare con me, di scambiare la sua opinione con le mie…
  • Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

     

    Niente di grandioso, spero solo di poter avere una vita serena, circondata da amici e da una famiglia che mi ama. Vorrei trovare un lavoro più vicino a casa per poter passare del tempo più rilassato con il mio amore…vorrei allargare un pochino la nostra piccola famiglia, non chiedo molto solo di passare da un 2 ad un 3 ♥
    Spero di riuscire a continuare con il blog, a farlo crescere…

    Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa,
e che il sole ti risplenda in viso 
e che il vento del destino ti porti in alto
a danzare con le stelle. 
Senza categoria /

Informazioni su Ale

Aspirante Ingegnere di 23 anni, "salsera" di notte, lettrice e blogger nel tempo libero che diminuisce esponenzialmente. Odio i canditi, la cannella e il cocco. Odio le persone poco precise e quelle perennemente in ritardo. Amo la puntualità e il silenzio, la Nutella e la Cheesecake. Scrivo per necessità, non sempre le parole riescono a stare dentro a lungo.

I commenti sono chiusi.