Le edizioni nascoste: occhio al prezzo!

Buongirono lettori! Ho pensato di riaprire questa rubrica che avevo inaugurato un po’ di tempo fa e poi abbandonato.
Si tratta di queli libri che finalmente dopo un po’ di tempo le case editrici hanno pubblicato in versione economica, in copertina flessibile ad un prezzo inferiore ai 10 €.
Non so se per voi è lo stesso, ma a me è capitato spesso di comprare libri in questa edizione, oltre al vantaggio del prezzo, sono molto più comodi da portarsi dietro in biblioteca, in treno e occupano meno spazio in libreria!
Quello di oggi è il primo libro di una serie famosa, di cui è appena uscito il settimo libro: Il destino del numero dieci.

Sono il numero quattro di Pittacus Lore

Prezzo copertina flessibile: € 7,50 – AMAZON

Siamo arrivati in nove.

In apparenza, siamo uguali a voi: vestiamo come voi. parliamo come voi, viviamo come voi.

Ma non siamo affatto come voi. Siamo in grado di fare cose che voi non potete neanche sognare. Abbiamo poteri che voi non riuscite neanche a immaginare. Siamo più forti, più veloci e più abili di qualsiasi essere vivente del vostro pianeta.

Avete presente i supereroi dei fumetti e quelli che ammirate al cinema? Una cosa del genere, però con una grossa differenza: noi siamo reali.

Ci siamo rifugiati sulla Terra e ci siamo divisi per prepararci: dovevamo allenarci, scoprire tutti i nostri poteri e imparare a usarli. Poi ci saremmo riuniti, tutti e nove, e saremmo stati pronti. A combatterli.

Ma loro hanno scoperto che siamo qui e adesso ci stanno dando la caccia. Vogliono eliminarci, l’uno dopo l’altro. Così siamo costretti a scappare, a spostarci in continuazione, ad avere paura della nostra stessa ombra. Attualmente mi faccio chiamare John Smith, e mi nascondo a Paradise, in Ohio.

Credevo di essere al sicuro, ma ho commesso un errore gravissimo: mi sono innamorato di una mia compagna di scuola. E non potevo scegliere un momento peggiore.

Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia. Il Numero Due in Inghilterra. Il Numero Tre in Kenya. E li hanno uccisi. Io sono il Numero Quattro, lo sono il prossimo…

Precedente Letture consigliate per il giorno della memoria 2017 Successivo Fire. Noi siamo il fuoco di Dorotea De Spirito - Recensione