In libreria nel mese di Giugno 2017!

Buongiorno lettori! Dopo un periodo di pausa a causa di troppi impegni e traslochi vari. Non ne posso più! Volevo parlarvi di qualche nuova uscita che troverete in libreria in questo mese di giugno.

Samantha Kingston ha tutto quello che si potrebbe desiderare: un ragazzo che tutte invidiano, tre amiche fantastiche, la popolarità.

E venerdì 12 febbraio Sam morirà tornando in macchina con le sue amiche da una festa. La mattina dopo, però, Samantha si risveglia nel suo letto: è di nuovo il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, continuerà a rivivere quella sua ultima giornata comportandosi ogni volta in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l’incidente.

AMAZON


Dopo aver mandato all’aria un prestigioso dottorato a Londra per amore, l’amore le ha sbattuto la porta in faccia. Melissa si ritrova disoccupata e sola, con il timore di fidarsi di nuovo.
 
Stefano Marte, invece, è brillante, carismatico ed è l’erede dell’impero di famiglia, un’azienda domotica di successo internazionale.
 
Ma Melissa sa esattamente che tipo di uomo vuole al suo fianco, e di certo non è un figlio di papà che crede gli sia tutto dovuto!

AMAZON


Partiamo subito da una nuova uscita LAIN. Una nuova storia Young Adult che ci terrà con il fiato sospeso fino all’ultima riga!

A sedici anni, Faith deve affrontare l’ennesimo trasloco insieme alla madre, in dolce attesa della sorellina.

La sua vita si trasforma in un incubo quando, all’improvviso, si rende conto di essere diventata invisibile. Nessuno riesce più a vederla, né si ricorda di lei.

Insieme a Jared, Scott e Christabel – come lei scomparsi dal mondo – la ragazza verrà coinvolta in un viaggio alla ricerca della propria identità.

AMAZON


Vee viene improvvisamente selezionata come concorrente per un gioco in diretta online, il famoso NERVE.

In un primo momento tutto si rivela incredibilmente divertente: i fan di Vee e Ian tifano per loro e li spingono ad alzare la posta con imprese sempre più rischiose.

Ma ad un certo punto, i partecipanti vengono indirizzati verso una località segreta con altri cinque giocatori per il round del Gran Premio, la finale di Nerve.

Improvvisamente stanno giocando il tutto per tutto e in palio c’è la loro vita.

AMAZON


Lui mortale, lei immortale, divisi dalla razza, uniti dalla passione e dalla tenacia: il padre di Lúthien si rifiutò di concedere a Beren la mano della figlia, ma ben sapeva di non poter contrastare per sempre i due innamorati.

Così sfidò l’umano a portargli uno dei Silmaril della Corona di Morgoth, promettendogli in cambio la sua benedizione. Una missione impossibile che invece riuscì. Beren, ferito a morte, fu poi salvato in extremis, e Lúthien rinunciò all’immortalità per essere sua pari.

AMAZON


Uniti da un’amicizia inossidabile, protagonisti fin dai tempi dell’asilo di gesta memorabili, per i tre amici è giunto il momento di intraprendere la più grande delle imprese: raggiungere Pont Gun, il villaggio senza strada.

Inizia così la più difficile delle Avventure senza Paura, che mette i tre inseparabili amici sulle tracce di una strada dimenticata, attraverso le gole selvagge di un torrente sepolto in un dedalo di granito e storie dimenticate.

AMAZON


La giovane principessa Winter è molto amata dal suo popolo per la sua grazia e la sua gentilezza. E, nonostante le cicatrici che ne deturpano il volto, è considerata uno splendore dai Lunari, anche più della regina Levana, la sua matrigna.

Ma Winter non è la fragile creatura che Levana pensa che sia. Infatti, la ragazza ha l’occasione di privarla del suo potere. E ora, grazie all’aiuto della cyborg Cinder e delle sue alleate, le viene offerta la possibilità concreta di dare inizio a una rivoluzione che rovesci la sovrana e ponga fine così alla guerra che infuria ormai da tanti, troppi anni.

AMAZON


Dopo una rocambolesca missione all’interno della Cupola, Eleanor si ritrova ora prigioniera nella City. Il loro scopo è estorcerle importanti informazioni su dove siano nascosti Clare e i Recessivi, ed Eleanor dovrà dimostrare grande forza d’animo e coraggio.

Claire è determinata a liberarla ed è disposta a tutto pur di riuscirci. Anche a partire con l’ambiguo signor Yan per intraprendere un lungo e avventuroso viaggio che li condurrà alla ricerca dei misteriosi Dragoni di Giada, senza i quali non potrebbe mai portare a termine la sua nuova missione. Ma nel Mondo di Fuori si annidano potenti alleati quanto subdoli nemici.

AMAZON



Precedente Carve the mark - I predestinati di Veronica Roth - Recensione Successivo Il problema è che ti amo di Jennifer Armentrout - Recensione