I miei magici mondi – Blogger League #33

Blogger League

Eccoci con una nuova tappa della Blogger League!

Cos’è?

E’ un’iniziativa del blog di  alla quale possono partecipare tutti coloro che possiedono un blog, ci saranno una serie di domande sotto forma di intervista alla quale i partecipanti dovranno rispondere, in questo modo potranno farsi conoscere sia da altri blogger che da i tanti lettori che ci seguono. Per chi volesse partecipare può trovare tutte le informazioni necessarie qui. Il compito di ogni partecipante sarà quello di inserire il banner dell’iniziativa nel proprio blog e di creare un post ogni sabato nella quale inserire la breve intervista a cui risponderà il/la blogger di turno.

Le domande dell’intervista saranno queste:

  • Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
  • Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
  • Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
  • Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
  • Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

La blogger di questa settimana è Susy del blog I miei magici mondi

  • Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Mi piace definirmi una lettrice appassionata, amo leggere praticamente da sempre e non mi stanca mai anzi sembra che non ne abbia mai abbastanza perchè con la lettura la mia mente viaggia sempre tanto.
  • Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? 
Ho deciso di aprire quest’angolino per parlare di ciò che mi piace di più: cioè leggere. Mi piace poter esternare a tutti cosa provo quando leggo un libro e mi piace confrontarmi con chi legge come me. Mi piacciono anche i miti, le leggende e le favole e questo è quello di cui tratto: i miei mondi magici.
  • Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Quando divento lettore fisso di un altro blog dopo ci ritorno sempre per commentare i suoi post, mi piacerebbe che anche a me succedesse la stessa cosa. In questo modo so che chi diventa lettore fisso lo fa perchè gli piace quello che scrivo e trova qualche cosa da dire.
  • Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Oltre alla lettura, amo tantissimo scrivere e mi piacerebbe un giorno diventare una brava autrice per saper trasmettere quelli che gli autori o le autrici trasmettono a me quando leggo.

  • Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Partecipare a questo genere di iniziative per far conoscere i blog, è un modo bellissimo che ho scoperto di conoscere nuove blogger appassionate come me di lettura e non abbandonate mai i vostri sogni!

Senza categoria /

Informazioni su Ale

Aspirante Ingegnere di 23 anni, "salsera" di notte, lettrice e blogger nel tempo libero che diminuisce esponenzialmente. Odio i canditi, la cannella e il cocco. Odio le persone poco precise e quelle perennemente in ritardo. Amo la puntualità e il silenzio, la Nutella e la Cheesecake. Scrivo per necessità, non sempre le parole riescono a stare dentro a lungo.

I commenti sono chiusi.