Cover reveal di Razov di Giovanna Roma + Sorpresa!

Eccoci finalmente, dopo la lunga attesa!

Scopriamo la cover!

11-11-16-razov_mediumTITOLO: Razov
AUTRICE: Giovanna Roma
GENERE: dark
SERIE: Deceptive Hunters #2
CASA EDITRICE: Self-pubblishing
GENERE: Dark romance
FORMATO: e-book
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 gennaio 2017

Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie è tagliato fuori. Lisa Petrova rientrava nella seconda. Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d’arma d’assalto a vita. Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così. Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi. Se non lo credete, avete un’errata concezione di ciò che è giusto e sbagliato. Permettetemi di aggiustarvi.

Aggiungetelo alla vostra TBR su Goodreads

PINTEREST – BLOGGOODREADS – TWITTER: @_GiovannaRoma_ FACEBOOKGRUPPO FACEBOOKGOOGLE+ – CANALE YOUTUBE
Tutti coloro (bloggers letterari e non) che desiderano leggere & recensire in anteprima Razov, possono compilare il modulo seguendo questo LINK e richiedere una ARC (Advanced Review Copy).

Non sapete di cosa si tratta?

Semplice. 😉 L’autore consegna delle copie in anteprima del suo romanzo inedito per una recensione che verrà diffusa nella rete dal lettore stesso (blog, goodreads, kobo, amazon e tanti altri).
In palio ci sono solo copie digitali e l’invio della scheda, non comporta l’immediata e certa consegna del romanzo.
Avete tempo fino al 05/01/16 per rispondere, ma affrettatevi perché le ARCs sono limitate.
Anteprime e Segnalazioni /

Informazioni su Ale

Aspirante Ingegnere di 23 anni, "salsera" di notte, lettrice e blogger nel tempo libero che diminuisce esponenzialmente. Odio i canditi, la cannella e il cocco. Odio le persone poco precise e quelle perennemente in ritardo. Amo la puntualità e il silenzio, la Nutella e la Cheesecake. Scrivo per necessità, non sempre le parole riescono a stare dentro a lungo.