Skip to content
  • by

Citazioni – Signore delle ombre di Cassandra Clare (The Dark Artificies #2)

Fai finta di non prestare attenzione, invece assimila ogni dettaglio. La vita di un Cacciatore può dipendere da ciò che sa.

Gwyn il Cacciatore


“C’è un motivo se ti ricordi tutte le cose imbarazzanti che mi succedono?” Si chiese lui ad alta voce.
“Qualcuno deve pur farlo.”

Julian ed Emma


Penso che non si possa estirpare l’amore completamente. Penso che dove c’è stato amore, ci saranno sempre delle braci, così come i resti di un falò sopravvivono alla fiamma.

Mark e Cristina


Julian era il genere di persona che sarebbe potuto scendere all’inferno e uscirne con il diavolo in persona che gli doveva un favore.

Emma


Sei il ragazzo che fa quello che c’è da fare perché nessun altro vuole farlo.

Emma


Non esisteva un modo delicato per separare Jules ed Emma. Il solo gesto di dividerli sarebbe stato un atto di violenza, uno squarcio nella stoffa nel mondo.

Cristina


Tutti hanno paura di qualcosa. Abbiamo paura perché teniamo alle cose. Abbiamo paura di perdere le persone perché le amiamo, paura di morire perché diamo valore alla vita. Non augurarti di non avere mai paura di nulla. Vorrebbe solo dire che non stai sentendo nulla.

Julian


Gli eroi non sempre sono quelli che vincono. Sono quelli che perdono a volte. Però continuano a combattere, continuano a provarci. Non si arrendono. Ed è questo che fa di loro degli eroi.

di Clary, riportata da Emma

/ 5
Grazie per aver votato!