[Anteprima] Tutto il resto di te di Federica Alessi – Libromania

Federica Alessi, l’autrice di questo libro che uscirà il 10 Gennaio, ha partecipato ad uno speed date letterario: “ PubblicaMe” organizzato da DeA e Newton Compton presso il Salone del Libro di Torino. In 5 minuti doveva convincere gli editori di Libromania, DeA e Newton Compton che il suo libro era quello che stavano cercando e cinque mesi dopo ha firmato un contratto con Libro/Mania dopo essere stata selezionata come vincitrice del 2016.
51a3bmxgwkl-_sy346_Titolo: Tutto il resto di te
Hashtag: #tirdt
Autore: Federica Alessi
Genere: New Adult/Suspence
Casa editrice: Libromania
Prezzo: 1,99€
Data d’Uscita: 10 Gennaio 2017
AMAZON

Tutti la conoscono come Regan, ma il suo vero nome è un altro. Ha dovuto dimenticare se stessa e scappare lontano per proteggere le persone che ama. La fuga dalla realtà la porta a vivere momenti difficili e assurdi, ma anche molto romantici e passionali. Una fuga non voluta che le farà leggere la vita con occhi completamente diversi. L’amore si presenterà alla sua porta, ma saprà Regan coronare il suo sogno di felicità?

Federica Alessi è nata a Rivoli nel 1981. Si è diplomata in grafico pubblicitario a Torino. È sposata e ha un bimbo di nome Marco. Nel tempo libero si dedica oltre che alla famiglia alle sue due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ha iniziato a scrivere entusiasmandosi davvero dal 2010. Nella sua borsa c’è sempre un e-reader o un libro cartaceo, senza uno di questi non esce di casa. Dal 2015 è una blogger e, recensisce per il blog Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls.

 

 

 

Anteprime e Segnalazioni / ,

Informazioni su Ale

Aspirante Ingegnere di 23 anni, "salsera" di notte, lettrice e blogger nel tempo libero che diminuisce esponenzialmente. Odio i canditi, la cannella e il cocco. Odio le persone poco precise e quelle perennemente in ritardo. Amo la puntualità e il silenzio, la Nutella e la Cheesecake. Scrivo per necessità, non sempre le parole riescono a stare dentro a lungo.